News
 
...una domenica da dimenticare...

27-03-2010

Domenica 21 marzo era il primo giorno di primavera ma della primavera non si riusciva a scorgere la minima traccia... era una di quelle domeniche che ti fanno "quasi" passare la voglia di uscire in bici, una di quelle mattine che non si scatta dal letto con la voglia matta di cavalcare la propria belva ma una di quelle mattine che si post pone la sveglia del cellulare, indecisi se uscire o starsene "rintanati" sotto le coperte. Giusto! Quella domenica di m.... per me è stata proprio così... indeciso fino all'ultimo ma poi convinto e felice di poter uscire con una favolosa CERVELO R3SL... Quel giorno c'era anche la gara di XC a Carrè ma ovviamente le gare di questi tempi, con il negozio avviato da poco, meglio evitarle (si rischia troppo)... purtroppo però, non ho evitato quella curva maledetta di Monte di Malo in discesa, non mi sono assolutamente accorto che la bici stava "scappando", mi sono solo visto per terra, non si stava in piedi!! Risultato? Una bella botta alla spalla, il caschetto con una bella crepa ma soprattutto una frattura scomposta al femore... Si! Proprio una domenica di m....

Cosa devo dire... Sfiga! Non ci voleva, perchè tralasciando il dolore, il pensiero principale è stato la RECORD BIKE... mettiamola così, una settimana di stop in attesa di ricominciare lunedi prox 29 marzo... ricomincerò sempre su due ruote "un po' diverse" ma due ruote che mi daranno la possibilità di "arrangiarmi" per qualche giorno!

Volevo ringraziare tutti coloro che in questi giorni di ospedale mi sono stati vicini, parenti, amici, clienti e fornitori... Grazie di cuore a tutti! Ci vediamo lunedi!